CUSTODIA PER CANON EOS M50

CUSTODIA PER CANON EOS M50

LA NUOVA MIRRORLESS CANOS EOS M50

Per il fotografo subacqueo che cerca di passare a un sistema mirrorless con obiettivi intercambiabili e un ampio sensore APS-C, la Canon EOS M50 da 24 MP è un’opzione ricca di funzionalità ma economica. Aggiungendo l’autofocus Dual Pixel con 99 punti selezionabili, video UHD 4K / 24p (con ritaglio 1,7x) e un EVF incorporato, la EOS M50 si trova tra EOS M100 e M6. L’M50 consente anche l’acquisizione di immagini nel nuovo formato CR3 Canon di Canon che consente l’acquisizione RAW compresso a piena risoluzione.

Features della fotocamera

Sensore CMOS APS-C da 24 MP
Obiettivo EF-M con supporto per obiettivi EF / EF-S con adattatore opzionale
Autofocus Dual Pixel
Processore DIGIC 8
EVF a OLED da 2.36M punti
7.4 fps in AF-C (10 fps in AF-S)
Video UHD 4K / 24p (ritaglio 1,7x)

LA CUSTODIA NA-EOSM50
Nauticam è il leader del settore nel supporto di fotocamere subacquee con obiettivo intercambiabile. Nauticam ha in catalogo il maggior numero di custodie mirrorless di qualsiasi altro produttore. Questa esperienza si traduce nella linea di custodie più evoluta con la più ampia gamma di accessori disponibili ad oggi.

Gli accessori ottici all’avanguardia pongono le prestazioni ad un nuovo livello. I mirini ingranditori, le più nitide lenti super macro mai realizzate e ora il grandangolare con attacco bagnato di altissima qualità (il WWL-1) si combinano con la NA-EM50 per formare un sistema di imaging completo.

Nauticam è nota per l’ergonomia e un’esperienza d’uso senza pari. I controlli chiave sono posti a portata di mano del fotografo. La custodia e gli accessori sono leggeri e facili da montare.

La NA-EM50 è dotato di un sistema di impugnatura integrato che offre un controllo di accesso eccezionale, anche con guanti spessi, e il posizionamento ideale del pulsante di scatto e dei pulsanti delle funzioni critiche sulla maniglia destra.

La qualità costruttiva di Nauticam è ben nota ai fotografi subacquei di tutto il mondo. L’alloggiamento è lavorato da un solido blocco di alluminio, quindi duramente anodizzato per renderlo resistente alla corrosione dell’acqua salata. Le parti in acciaio inossidabile e in plastica di grado marino completano l’alloggiamento e sono coperte da una garanzia di due anni contro i difetti di fabbricazione.

WWL-1 COMPATIBILITY
Tre grandi ottiche grandangolari sono state progettate direttamente in Nauticam,  dal fondatore e amministratore delegato Edward Lai, e sono gli obiettivi perfetti per completare un sistema subacqueo con la EOS M50. La magia delle lenti bagnate è la loro straordinaria versatilità, abbinata ad eccezionali prestazioni in acqua. Le ottiche macro e super grandangolari sono disponibili per il fotografo subacqueo nella stessa immersione. Queste lenti sono state progettate per l’uso in acqua, offrendo la più alta qualità di immagine oggi disponibile in una ottica con montaggio bagnato.

La WWL-1 è un obiettivo di conversione grandangolare, compatibile con diversi obiettivi del sistema EF-M Canon. Accoppiato con 15-45mm f / 3.5-5.6 IS STM, la WWL-1 offre un campo visivo di 100 gradi con zoom-through completo. Questa combinazione offre nitidezza al centro, nitidezza degli angoli e contrasto della massima classe, consentendo di ottenere immagini grandangolori più nitide sott’acqua.

CONNETTORI FLASH PER INON S-TTL, SEA&SEA DS-TTL
Una esposizione flash automatica affidabile è disponibile con la NA-EM50 e una varietà di flash con comando a fibra ottica. Gli strobe Inon Z-330, Z-240, D-2000, S-2000 e Sea & Sea YS-D1 / YS-D2J forniscono l’esposizione automatica, riproducendo con precisione il flash integrato della fotocamera a un’intensità proporzionalmente maggiore. Questo sistema produce prestazioni flash TTL automatiche accurate, anche in modalità manuale, senza cavi di sincronizzazione elettrica da allagare! La NA-EM50 è pronto per la fibra ottica e accetta connessioni standard per boccole Sea & Sea. I cavi in ​​fibra ottica Nauticam, compatibili con gli strobe Inon e Sea & Sea, offrono la migliore trasmissione della luce e quindi un TTL più accurato di qualsiasi cavo in fibra ottica sul mercato.

Gli strobes e i bracci possono essere fissati all’alloggiamento tramite le sfere di montaggio accessorie da 1 “incluse.

Boccole flash elettriche (con la potenza impostata manualmente sulla testa del flash) sono ancora disponibili come optional per coloro che ne avessero bisogno.

SISTEMA DI RILEVAMENTO PERDITE E CONTROLLO DEL VUOTO INTEGRATO
Il sistema di controllo del vuoto e rilevamento perdite Nauticam è disponibile con NA-EM50 come equipaggiamento standard. In combinazione con una valvola vacuum opzionale (PN 25624), questo sistema di monitoraggio fornisce aggiornamenti costanti sullo stato di tenuta dell’acqua e dello stato di sicurezza della custodia. Un semplice sistema di illuminazione a LED codificato consente all’utente di tenere costantemente sotto controllo la tenuta della custodia. Il rilevamento delle perdite è integrato nello stesso circuito, quindi se vi è un’intrusione di acqua, si verificherà un’indicazione udibile e visiva.

SPECIFICHE TECNICHE

Profondità max:  100m
Peso: 1.56kg
Dimensioni: 304mm (L) x 165mm (H) x 116mm (D)
Port System: N85

 

468