Custodia NA-A7SIII per SONY A7SIII

Custodia NA-A7SIII per SONY A7SIII

La NA-A7SIII è progettata per massimizzare le capacità incentrate sul video della fotocamera Sony a7S III, pur mantenendo il suo forte potenziale per le immagini fisse. La NA-A7SIII è costruita attorno al sistema di porte N100 condiviso con il resto della gamma di custodie Nauticam per la serie a7 di mirrorless full frame Sony.

Nauticam Alexa Mini / Mini LF

Nauticam Alexa Mini / Mini LF

La Arri Alexa è stata finora la telecamera più utilizzata in film e pubblicità; ora con Alexa Mini questa straordinaria qualità è stata portata in un corpo in fibra di carbonio ultra-leggera,pesante poco più di 2 kg e lungo la metà della Alexa. La Alexa Mini è l’ideale per l’uso con droni, gimbal, e si integra perfettamente nel Nauticam Cinema System.

La custodia Nauticam per RED KOMODO

La custodia Nauticam per RED KOMODO

Komodo è la fotocamera più piccola ed economica di RED. Con una risoluzione di 6K, 16 stop di gamma dinamica e Global Shutter, Komodo racchiude un’incredibile quantità di potenza nel palmo della tua mano. Quando abbinato alla custodia Nauticam, viene creato un sistema cinematografico facile da usare e adatto ai viaggi.

Custodia NA-R5 per la CANON EOS R5

Custodia NA-R5 per la CANON EOS R5

La Canon EOS R5 è l’ultima della linea di fotocamere mirrorless full-frame Canon che ha guadagnato una richiesta senza precedenti. Presenta l’attacco dell’obiettivo RF che ha lo stesso grande diametro di 54 mm, ma la possibilità di avere elementi dell’obiettivo posteriore più grandi e più vicini al sensore offre una maggiore nitidezza degli angoli e dei bordi esterni.

Custodia NA-E2F per Z Cam E2-S6/F6/F8/M4

Custodia NA-E2F per Z Cam E2-S6/F6/F8/M4

La serie di telecamere di punta Z Cam continua a stupire il mondo del cinema, con una risoluzione fino a 8K, ProRes RAW a 12 bit e un prezzo incredibilmente conveniente.

Le lenti correttive Nauticam

Le lenti correttive Nauticam

Nauticam produce una linea impressionante di aggiuntivi ottici grandangolari di altissima qualità.

Progettati direttamente in casa Nauticam, grazie anche all’ausilio di importanti software di progettazione ottica, garantiscono la più alta qualità possibile per le nostre immagini subacquee.

La Z-CAM E2 a Raja Ampat

La Z-CAM E2 a Raja Ampat

La custodia Nauticam NA-E2 per Z Cam E2 è la custodia per videocamera per cinema più piccola mai prodotta, ma raggiunge comunque pieno accesso a tutte le funzioni della videocamera tramite comandi posizionati in modo intuitivo ed ergonomico.

Lente correttiva WACP-1 – Wide Angle Correction Port

Lente correttiva WACP-1 – Wide Angle Correction Port

Il WACP è una porta di conversione grandangolare con un fattore di 0,36x. A differenza delle porte tradizionali o dell’ottica grandangolare correttiva, il WACP è un’ottica correttiva “a secco” che trasforma un obiettivo da 28 mm in un 130º estremamente nitido.

Custodia per PANASONIC GH5 / GH5S

Custodia per PANASONIC GH5 / GH5S

Le fotocamere ibride Panasonic hanno rivoluzionato tutti i livelli di ripresa immagine. Accoppiando la grande qualità di un sistema a lenti intercambiabili con corpi macchina compattissimi, la scelta di videocamere per gli operatori subacquei ha avuto una incredibile trasformazione negli ultimi anni, e l’ultima evoluzione è questa nuova Panasonic GH5.

Custodia per SONY A7RIV

Custodia per SONY A7RIV

La custodia subacquea NA-A7RIV offre l’accesso immediato a tutti i controlli chiave della fotocamera, in una custodia subacquea in alluminio robusta e affidabile. L’accesso ergonomico al controllo della telecamera è uno dei punti di forza di una custodia Nauticam, e la NA-A7RIV continua questa tradizione.

Custodia per ATOMOS NINJA V

Custodia per ATOMOS NINJA V

Con più videocamere che offrono un’uscita video HDMI di alta qualità, Atomos Ninja V interviene non solo come un sensazionale monitor, ma anche come registratore a 4K 60p 4:2:2 10 bit su unità SSD integrata, in formato editabile ProRes o formati Avid. La Nauticam NA-Ninja V, quando viene utilizzata con custodie e fotocamere supportate, consente la connessione di Ninja V su HDMI 2.0 oltre a fornire un facile accesso a tutti i comandi del Ninja V sott’acqua.

Custodia NA-S1R per Panasonic S1 e S1R

Custodia NA-S1R per Panasonic S1 e S1R

La Panasonic è appena entrata nella mischia delle fotocamere mirrorless a pieno formato, con l’attesissimo rilascio delle fotocamere LUMIX S1 e S1 R. Anche se i corpi macchina sono fisicamente identici, condividendo un corpo in stile DSLR, le loro capacità sono molto diverse. Il sensore CMOS da 24 MP della S1 è stato progettato per attrarre il video-maker, mentre il sensore CMOS da 47 MP della S1R è chiaramente indirizzato al fotografo. Mentre entrambi possono catturare immagini fisse e video 4K, ognuno ha la sua forte identità.

CUSTODIA PER CANON EOS-R

CUSTODIA PER CANON EOS-R

La custodia NA-EOS-R incarna la spinta verso l’innovazione di Nauticam.  Per molti, EOS-R è il naturale passaggio da una DSLR Canon full-frame. Per supportare sia gli obiettivi legacy che quelli nativi, Nauticam ha integrato la NA-EOS-R nel sistema di oblò N120. Gli adattatori Canon da EF a RF possono essere fissati alla fotocamera prima di essere inseriti nella custodia.

CUSTODIA PER NIKON Z7 – Z6

CUSTODIA PER NIKON Z7 – Z6

Nauticam ha creato custodie per fotocamere mirrorless full frame, APS-C e MFT  di diversi produttori di fotocamere. Il modello NA-Z7, proprio come le fotocamere Z6 / 7 di Nikon, è un passo evolutivo nelle custodie subacquee che uniscono perfettamente il supporto F di Nikon e il nuovo attacco a Z in un’unica custodia.

Custodia per SONY A7RIII

Custodia per SONY A7RIII

La custodia NA-A7RIII è un alloggiamento professionale che si adatta a una fotocamera top-of-the-line, e offre accesso immediato a tutti i controlli principali della fotocamera in una custodia subacquea in alluminio robusto e affidabile.

La nuova custodia per RED WEAPON LT

La nuova custodia per RED WEAPON LT

Ultima nata della serie Nauticam Cinema, questa nuova entusiasmante custodia è la miglior compagna di viaggio per tutti i cameramen che usano le RED della serie DSMC2 ( Weapon, Scarlet-W, Raven) e che vogliono muoversi col minimo ingombro possibile.