La custodia 7D è la prima custodia Nauticam per Canon.

Insieme alle custodie, Nauticam ha annunciato una vasta linea di oblò per gli obiettivi Canon che vanno dal Macro, Zoom all’ ultra grandangolo per soddisfare tutte le condizioni di ripresa.

La 7D è considerata come la migliore Canon APS-C ad oggi.  È dotata di un sensore CMOS da 18 megapixel, e una caratteristica che rende la fotocamera molto desiderabile è la funzione video Full HD 1080p.

La prima impressione della custodia 7D è l’aspetto compatto e robusto, e come le sue precedenti, le splendide rifiniture ottenute da lavorazioni meccaniche di precisione CNC e dalla finitura anodizzata ad alta resistenza.

Confrontando la 7D con precedenti custodie Nauticam, troverete che il nuovo corpo ha abbracciato un nuovo modo per accedere ai pulsanti della fotocamera senza spostare le mani dalle manopole.

Vi è una serie di tasti a ‘pianoforte’ sul fondello posteriore della custodia, per l’accesso alle varie funzioni, così che le impostatazioni di uso più frequente possono essere facilmente raggiunte tramite leve a portata di mano.

I fotosub non dovranno preoccuparsi di allineare le posizioni degli switch della fotocamera prima di chiudere il fondo, i meccanismi di azionamento si allineano automaticamente.

La custodia CANON 7D è dotata come standard del mirino 0.66x, ed ha una doppia porta flash a fibre ottiche.

A richiesta, mirino esterno con correzione diottrica ed angolo di visione a 180°

Oltre alla possibilità di oblò standard, è disponibile una vasta gamma di estensioni per lavorare con lunghezze focali diverse, e vari adattatori per oblò di altre marche consentono di salvaguardare i precedenti investimenti.

Dati tecnici

Tutti i comandi della fotocamera sono disponibili

Profondità max: 100m

Dimensioni:

  • Lunghezza: 350 mm (193 mm senza maniglie)
  • Spessore: 183mm
  • Altezza: 137 millimetri
  • Peso: ca. 2.8kg