La lente Nauticam EMWL-1

La lente Nauticam EMWL-1

Nauticam si dedica alla progettazione dei migliori prodotti di imaging subacquei disponibili. Il nuovo EMWL - Extended Macro Wide Lens - porta l'innovazione a un livello superiore. EMWL ti consente di riprendere macro, grandangolari e combinare gli stili per creare...

Le lenti correttive Nauticam

Le lenti correttive Nauticam

Nauticam produce una linea impressionante di aggiuntivi ottici grandangolari di altissima qualità.

Progettati direttamente in casa Nauticam, grazie anche all’ausilio di importanti software di progettazione ottica, garantiscono la più alta qualità possibile per le nostre immagini subacquee.

Lente correttiva WACP-2

Lente correttiva WACP-2

WACP-2 mantiene le eccezionali caratteristiche di messa a fuoco ravvicinata del WACP-1.

Le capacità di zoom del WACP-2 consentono al regista o al fotografo subacqueo di catturare scatti di rilievo, medi e ravvicinati con un solo obiettivo mantenendo prestazioni ottiche e di messa a fuoco ravvicinate ottimali.

Lente correttiva WACP-1 – Wide Angle Correction Port

Lente correttiva WACP-1 – Wide Angle Correction Port

Il WACP è una porta di conversione grandangolare con un fattore di 0,36x. A differenza delle porte tradizionali o dell’ottica grandangolare correttiva, il WACP è un’ottica correttiva “a secco” che trasforma un obiettivo da 28 mm in un 130º estremamente nitido.

Lente grandangolare WWL-C

Lente grandangolare WWL-C

L’ evoluzione della WWL-1 è in arrivo! Con l’aumentare della versatilità e della capacità delle fotocamere compatte, Nauticam ha sviluppato un obiettivo grandangolare a contatto con l’acqua più piccolo e leggero, studiato appositamente per l’utente della fotocamera compatta.

Lente MACRO-WIDE ANGLE  (MWL-1)

Lente MACRO-WIDE ANGLE (MWL-1)

La Nauticam MWL-1 è un concetto rivoluzionario! Si tratta di un obiettivo grandangolare bagnato (che può essere collegato e rimosso sott’acqua) progettato per essere utilizzato con un obiettivo macro equivalente full frame da 60 mm, che consente di ottenere un campo visivo ultra ampio a 150°. La MWL-1 può mettere a fuoco dall’elemento frontale dell’obiettivo all’infinito. Le prospettive ultra grandangolari e macro sono ora disponibili sulla stessa immersione, anche con i sistemi DSLR full frame.

La nuova lente macro CMC-2

La nuova lente macro CMC-2

Il Compact Macro Converter 2 (CMC-2) è una nuova ottica in-water progettata per stare accanto alla precedente CMC-1, offrendo una scelta di obiettivi meno potenti per soggetti macro “più grandi”, risultando anche notevolmente più facile da usare.

La nuova Wet Wide Lens – WWL-1

La nuova Wet Wide Lens – WWL-1

Nauticam è lieta di svelare ufficialmente l'ultima nata nella sua serie di ottiche di altissime prestazioni, la Wet Wide Lens (WWL-1). WWL-1 è la lente grandangolare 'bagnata' di più alta qualità mai prodotta, con prestazioni inarrivabili in termini di contrasto,...

Lente macro CMC-1 per compatte e Mirrorless

Lente macro CMC-1 per compatte e Mirrorless

La CMC (Compact Macro Converter) è una lente supermacro estremamente potente, ( +15 Diottrie ) ottimizzata per l’uso sia con le lenti intercambiabili (mirrorless ed alcune reflex) che per le compatte.