Custodia per CANON G7X mkIII

Custodia per CANON G7X mkIII

La fotocamera CANON G7X Mark III continua a essere all’altezza degli standard incredibilmente elevati stabiliti dal suo predecessore G7X Mark II. Grazie alla sua qualità d’immagine complessiva, alla messa a fuoco automatica scattante, all’eccellente bilanciamento del bianco manuale e all’utile modalità macro integrata, questa piccola fotocamera fa una grande impressione. Questo set di funzionalità, abbinato alle custodie subacquee più ergonomiche, robuste e facili da usare, costituisce una perfetta combinazione di imaging subacqueo.

 

LA FOTOCAMERA CANON G7X MARK III
Offrendo fluidità multimediale in un design compatto, la Canon PowerShot G7X Mark III è una fotocamera elegante che si distingue per il design avanzato del sensore e le capacità di imaging flessibile. Il sensore CMOS da 1 “da 20,1 MP utilizza un design stacked, che si abbina al processore di immagini DIGIC 8 per realizzare prestazioni di messa a fuoco particolarmente veloci, riprese a piena risoluzione fino a 20 fps e registrazione video UHD 4K 30p. Otticamente, la G7X Mark III ospita un obiettivo zoom 4,2x, che copre un intervallo di lunghezza focale equivalente di 24-100 mm per i campi di vista da grandangolo a teleobiettivo corto. Un intervallo di apertura massimo f / 1,8-2,8 si adatta al lavoro in condizioni di illuminazione difficili come uno stabilizzatore ottico di immagine, che compensa gli effetti del movimento della fotocamera. Il design sottile della fotocamera incorpora anche un touchscreen LCD inclinabile da 180 “da 3,0” e ha sia Bluetooth che Wi-Fi per la connessione wireless a un dispositivo mobile.

LA CUSTODIA NAUTICAM NA-G7XIII

Design ergonomico, moderne tecniche di produzione, materiali di alta qualità supportati da una garanzia di due anni e un focus critico sull’esperienza dell’utente si uniscono per produrre il sistema di punta per Canon Powershot G7X Mark III. La Nauticam NA-G7XMKIII.

La NA-G7XIII è l’ultima iterazione di una gamma di custodie avanzate per fotocamere compatte molto potenti supportate da Nauticam. Molte funzioni presenti nei sistemi DSLR professionali sono state integrate in questo sistema e il risultato è una custodia subacquea che consente all’utente di sfruttare tutto il potenziale di questa fotocamera compatta avanzata sott’acqua.

Le funzioni di base e i miglioramenti ergonomici che gli utenti di Nauticam hanno imparato a conoscere e ad amare sono incorporati in NA-G7XIII. L’alloggiamento è ricavato da un solido blocco di alluminio, quindi anodizzato duro per resistere all’azione corrosiva dell’acqua salata. È chiusa tramite un fermo rotante di bloccaggio semplice ma sicuro. Il lato destro della custodia è scolpito per adattarsi al palmo della mano dell’utente e la leva di scatto a due stadi di Nauticam offre una chiara differenziazione tra le posizioni di metà otturatore e otturatore a pressione completa. Tutte le funzioni sono chiaramente etichettate.

L’allarme Nauticam e il sistema di monitoraggio del vuoto sono installati di serie. Questo sistema fornisce un segnale acustico e visivo a qualsiasi entrata dell’acqua nell’alloggiamento e, se combinato con un accessorio M14 Vacuum Valve (# 25624), è possibile testare l’integrità a tenuta stagna del sistema prima di entrare in acqua e monitorarlo durante ogni immersione.

 

IL SISTEMA DI OBLO’ N50

 

La NA-G7X Mark III viene fornito con la porta “Standard” ma altre porte sono disponibili col sistema N50. Fornita di serie con la custodia, questa porta consente uno zoom completo e presenta una parte frontale filettata da 67 mm per il fissaggio di obiettivi macro accessori o un adattatore flip. Questa porta è ideale per ritratti di pesci di fascia media, primi piani e macro con lenti bagnate aggiuntive.

CONTROLLO DEL VUOTO INTEGRATO E SISTEMA DI RILEVAMENTO DELLE PERDITE

Il sistema di controllo del vuoto e di rilevamento delle perdite Nauticam viene fornito di serie con NA-G7XMKIII. Combinato con una valvola per vuoto accessoria (PN 25624), questo sistema di monitoraggio fornisce aggiornamenti costanti sullo stato della tenuta stagna della custodia. Un semplice sistema di illuminazione a LED con codice colore consente all’utente di sapere che il vuoto è solido o che l’alloggiamento sta perdendo il vuoto. Il rilevamento delle perdite è integrato nello stesso circuito, quindi in caso di intrusione di acqua, si verificherà un’indicazione acustica e visiva. Il sistema Nauticam è compensato dalla temperatura, eliminando i falsi allarmi causati da un cambiamento della temperatura esterna o dal riscaldamento di una videocamera durante un’immersione piena di azione.

CONFIGURAZIONE OPZIONALE DEL PACCHETTO PRO
La NA-G7XIII è disponibile anche nella configurazione Pro Package, fornita con base con maniglia sinistra Flexitray II, impugnatura destra, due supporti a sfera e valvola per vuoto M14 preinstallata. La NA-G7XIII standard viene fornita con staffe di rinforzo in acciaio inossidabile e prolunga di scatto in caso di aggiunta successiva di Nauticam Easitray o Flexitray.

USCITA HDMI
G7X Mark III ha un’uscita HDMI per il video, che consente l’uso di monitor esterni che rendono più semplice giudicare l’esposizione, la messa a fuoco e la composizione rispetto all’utilizzo dell’LCD incorporato della fotocamera. Nauticam ha incluso una porta m16 sulla NA-G7XIII per sfruttare la connettività HDMI. Aggiungendo l’estensione presa 25028 opzionale e la paratia HDMI personalizzata 25032, NA-G7XIII è compatibile con custodie per monitor esterni come NA-502B-H o NA-Ninja V (solo connessione HDMI 1.4).

SPECIFICHE TECNICHE

Dimensioni 155mm (W) x 103mm (H) x 111mm (D)
Peso in aria 0,95 kg
Profondità max 100m
Batteria di allarme CR2032
Porte accessorie 1x M16 (F) e 1x M14 (R)

 

468