Custodia per OLYMPUS OM-D E-M5 MK3

Custodia per OLYMPUS OM-D E-M5 MK3

A prima vista, la Olympus OM-D E-M5 Mark III è una E-M1 Mark II in un pacchetto più compatto e leggero. In effetti, E-M5 Mark III condivide lo stesso sensore Live MOS da 20 MP e il sistema autofocus di E-M1 Mark II.

Con E-M5 Mark III è disponibile anche la registrazione video 4K DCI a 24p, UHD fino a 30p e scatti continui a 10fps con autofocus continuo. Per aiutare la messa a fuoco e l’esposizione, il mirino elettronico ora è anche un display OLED con frequenza di aggiornamento di 60 fps.

LA FOTOCAMERA OLYMPUS OM-D E-M5 MARK III
Con un peso di meno di 450g. l’E-M5 Mark III racchiude un cuore veramente potente. E-M5 Mark III è costruita attorno allo stesso sensore Live MOS 20Mp e al doppio sistema di autofocus F.A.S.T della più grande OM-D E-M1 Mark II.

Una novità della Mark III è l’aggiunta di un sistema AF ibrido a 121 punti che, combinato con il potente processore TruePic VIII, consente l’acquisizione in modalità burst a 10 fps con AF-C.

L’EVF di Mark III è stato aggiornato a un display OLED con frequenza di aggiornamento di 60 fps. La stabilizzazione nel corpo a 5 assi riceve anche un ulteriore aumento di 0,5 stop a 5,5 EV.

E-M5 Mark III passa anche nella categoria video con DCI 4K a 24p o UHD 4K stabilizzato a 30p utilizzando l’intera larghezza del sensore per mantenere il campo visivo. L’uscita HDMI supporta lo standard 1.4 con 4: 2: 2 a 8 bit con qualità fino a 30p.

Specifiche della fotocamera

Sensore a quattro terzi MOS live da 20 MP
Sistema AF ibrido a 121 punti
Scatto a raffica 10 fps con AF-C
Video DCI 4K / 24p e UHD 4K / 30p
Uscita HDMI
5,5 EV di stabilizzazione dell’immagine (classificazione CIPA)
EVF OLED da 2,36 M punti

Con la OM-D E-M5 Mark III, Olympus offre una serie di funzioni dei suoi modelli di punta Four Thirds in un pacchetto economico e compatto, ideale per chi viaggia per immagini.

LA CUSTODIA SUBACQUEA NAUTICAM NA-EM5III

L’OM-D E-M5 Mark III colloca la potenza dell’E-M1 Mark II in un pacchetto compatto adatto per i viaggi, così come la NA-EM5III. Basandosi sulla nostra solida gamma di custodie per fotocamere mirrorless, NA-EM5III è uno strumento di imaging subacqueo ricco di funzionalità. La nostra filosofia di progettazione Mission Control assicura che i controlli critici siano chiaramente etichettati e di facile accesso con un posizionamento intuitivo.

La NA-EM5III è costruita attorno al vasto sistema di porte N85. Le soluzioni di porta ottimizzate per un’ampia varietà di obiettivi Micro Four Thirds e l’accesso alle nostra ottica correttive subacquee rendono Nauticam NA-EM5III una piattaforma di creazione di immagini superiore.

Le staffe di irrigidimento in acciaio inossidabile e un’estensione di scatto, compatibili con i sistemi di staffe Easitray II o Flexitray II opzionali sono inclusi con NA-EM5III. Un punto di montaggio accessorio filettato M10 è anche pronto per accettare la sfera di montaggio M10 opzionale per una maggiore flessibilità di montaggio degli accessori.

CONNETTIVITÀ HDMI
Una paratia frontale M16 può essere utilizzata per la boccola HDMI 1.4 opzionale da utilizzare con alloggiamenti per monitor esterni come NA-502 o NA-502B per i monitor SmallHD 502 e 502 Bright.

OPZIONI MIRINI
La E-M5 mark III ha un mirino elettronico OLED aggiornato. Una visione chiara per messa a fuoco e composizione fini è fondamentale per una fotografia subacquea di successo, e nulla batte un mirino ingranditore. Questi mirini utilizzano la distanza, non la visione ravvicinata, e offrono una visione ampia e chiara del mirino elettronico Olympus ad alta risoluzione. Disponibile nei formati inclinato 45º (PN 32205) e dritto 180º (PN 32204), entrambi i mirini hanno regolazioni diottriche esterne per la composizione in perfetta correzione adattata alla vista del fotografo.

ATTIVAZIONE DEL FLASH OTTICO A SCATTO RAPIDO
La fotocamera E-M5 Mark III con il flash FL-LM3 incluso è limitata allo scatto continuo a 2-3 fps, anche quando è selezionata una bassa potenza manuale nel menu del flash della fotocamera. In situazioni in cui è richiesto lo scatto ottico continuo, il Mini Flash Trigger di Nauticam per Olympus (26306) può attivare flash esterni su fibra ottica fino a 10 fotogrammi al secondo! Il trigger è alimentato da batterie al litio integrate a forma di moneta, con migliaia di flash disponibili da un set.

La NA-EM5III è pronta per la fibra ottica e accetta connessioni standard a connettori Sea & Sea. I cavi a fibre ottiche universali Nauticam forniscono un’eccezionale trasmissione della luce per prestazioni TTL accurate.

L’attivazione elettrica di sistemi flash legacy è possibile tramite una boccola elettrica stile Nikonos (opzionale).

CONTROLLO DEL VUOTO INTEGRATO E SISTEMA DI RILEVAMENTO DELLE PERDITE
Il sistema di controllo del vuoto e di rilevamento delle perdite Nauticam è disponibile con NA-EM5III di serie. Combinato con una valvola a vuoto opzionale (PN 25624 o 25625), questo sistema di monitoraggio fornisce aggiornamenti costanti sullo stato a tenuta stagna e sicurezza per l’immersione della custodia. Un semplice sistema di illuminazione a LED codificato consente all’utente di sapere che il vuoto è solido o se c’è qualche perdita già prima dell’immersione.  Il rilevamento delle perdite è integrato nello stesso circuito, quindi in caso di intrusione di acqua, si verificherà un’indicazione acustica e visiva.

La NA-EM5III è in vendita qui:FOTOSUB SHOP

 

468