Custodia per SONY RX100 mkVII

Custodia per SONY RX100 mkVII

 

LA FOTOCAMERA SONY CYBERSHOT DSC RX100 VII

Ampia gamma di zoom e prestazioni di velocità superiori
In un corpo compatto, la fotocamera RX100 VII racchiude tutto quel che serve per realizzare immagini di straordinaria qualità: zoom 24-200 mm, autofocus ultrarapido in 0,02 s., nuove funzioni di tracking in tempo reale e Real-time Eye AF, stabilizzazione ottimizzata delle immagini e jack per microfono esterno per riprese video professionali.

Specifiche della fotocamera

Sensore CMOS Exmor RS BSI da 20,1 MP 1 ”
Processore di immagini BIONZ X e LSI front-end
Obiettivo ZEISS Vario-Sonnar T * f / 2.8-4.5
24-200mm (equivalente a 35mm)
Scatto senza blackout fino a 20 fps
Video UHD 4K a 30 / 24p con gamme HLG e S-Log3
EVF pop-up OLED da 0,39 “2,36 m-punti
Touchscreen inclinabile a 180 ° da 3,0 “921,6 k punti
AF ibrido veloce, 357 punti a rilevamento di fase
Tracking in tempo reale e Eye-AF

LA CUSTODIA SUBACQUEA NA-RX100VII


Nauticam ha supportato tutte le versioni della gamma Sony RX100 e con RX100 VII la tradizione continua con il sistema di porte intercambiabili N50. NA-RX100VII presenta lo stesso sistema di chiusura a blocco rotante innovativo e intuitivo, il pulsante di scatto a due stadi delle versioni precedenti, nonché pulsanti e quadranti chiaramente etichettati e intuitivi.

La NA-RX100VII segue la filosofia progettuale di Nauticam di posizionare i controlli della telecamera dove sono più necessari e facilmente accessibili. Il pulsante di registrazione è di colore rosso e facilmente raggiungibile dal lato destro dell’alloggiamento, anche quando si utilizza un sistema di base con maniglia opzionale. Il flash pop-up può essere attivato o riposto con la fotocamera all’interno dell’alloggiamento, eliminando la necessità di preimpostare il flash prima di inserire la fotocamera e consentire rapidi cambi tra scenari di illuminazione artificiale e ambientale. I controlli della velocità dell’otturatore e dell’apertura sono dotati di ruote di controllo di facile utilizzo, con il quadrante anteriore con ampie scanalature per facilitare il controllo della punta delle dita senza dover sporgere in avanti.

OBLO’ N50 INTERCAMBIABILE
Per massimizzare la flessibilità aggiuntiva dell’obiettivo zoom più lungo sull’RX100 VII, la custodia è dotata di una porta N50 intercambiabile. La porta standard inclusa nella custodia consente l’utilizzo dell’intera gamma di zoom ed è compatibile con il supporto flip per lenti macro M67 (p.n. 25107).  A 90 mm equivalenti e oltre, l’RX100VII può essere utilizzato con l’ottica wet SMC-1 per ottenere una vera capacità super-macro.

 

OTTICA PROFESSIONALE PREMIUM
Per grandangolari, la porta standard può essere cambiata con una 38702 N50 Short Port con attacco a baionetta. Questa porta è pronta per supportare l’obiettivo WWL-1 Wet-Wide con il sistema di montaggio a baionetta intuitivo e conveniente. La portata dello zoom è ancora accessibile ma è limitata a 65 mm equivalenti. La WWL-1 può essere cambiata sott’acqua con CMC-1 o CMC-2 per fornire funzionalità macro nella stessa immersione.

CONFIGURAZIONE OPZIONALE DEL PACCHETTO PRO
NA-RX100VII è disponibile anche nella configurazione Pro Package fornita con Flexitray II, impugnatura destra, due supporti a sfera e valvola per vuoto M14 preinstallata. Lo standard NA-RX100VII viene fornito con staffe di rinforzo in acciaio inossidabile e prolunga di scatto in caso di aggiunta successiva di Nauticam Easitray o Flexitray.

USCITA HDMI
L’RX100VII ha un’uscita HDMI per il video, che consente l’uso di monitor esterni che rendono più semplice giudicare l’esposizione, la messa a fuoco e la composizione rispetto all’utilizzo dell’LCD incorporato della fotocamera. Aggiungendo l’estensione 25028 opzionale e la paratia HDMI personalizzata 25032, NA-RX100VII è compatibile con alloggiamenti per monitor esterni come NA-502B-H o NA-Ninja V (solo connessione HDMI 1.4).

CONTROLLO DEL VUOTO INTEGRATO E SISTEMA DI RILEVAMENTO DELLE PERDITE
Combinato con una valvola per vuoto accessoria (PN 25624), questo sistema di monitoraggio fornisce aggiornamenti costanti sullo stato della tenuta stagna della custodia. Un semplice sistema di illuminazione a LED con codice colore consente all’utente di sapere che il vuoto è solido o che l’alloggiamento sta perdendo il vuoto. Il rilevamento delle perdite è integrato nello stesso circuito, quindi in caso di intrusione di acqua, si verificherà un’indicazione acustica e visiva. Il sistema Nauticam è compensato dalla temperatura, eliminando i falsi allarmi causati da un cambiamento della temperatura esterna o dal riscaldamento di una videocamera durante un’immersione piena di azione.

Specifiche tecniche:

Dimensioni 151mm(W) x 101mm(H) x 137mm(D)
Peso in aria 1.09 kg
Profondità max: 100m
Batteria per allarme CR2032
Porte accessori 1x M16 (F) e 1x M14(R)
468