I nuovi mirini Full Frame Nauticam sono l’aggiunta perfetta alle custodie Nauticam, in quanto forniscono un’immagine più luminosa, chiara e senza distorsioni del mirino della fotocamera. Questi mirini migliorati sono essenziali per una messa a fuoco precisa e una composizione artistica. Sono disponibile in due versioni di magnificazione:

  • 1:1, ottimali per la visualizzazione dell’intero campo dell’immagine su fotocamere con mirino standard come la maggior parte delle fotocamere DSLR e Mirrorless
  • 0,8:1 ideali per fotocamere con l’ultima generazione di mirini elettronici più grandi, come Sony A1 e A7SII

Contrasto migliorato, per un’eccellente chiarezza dell’immagine.

 

Sia nella versione ‘dritta’ a 180° che in quella angolare a 45°, i nuovi mirini Nauticam offrono una comodità d’uso migliorata e una posizione di visualizzazione più confortevole, consentendo un maggior spazio al vostro erogatore, si installano in pochi secondi senza attrezzi e mantengono la funzione di regolazione diottrica subacquea senza problemi.

Da oltre un decennio, i mirini migliorati di Nauticam sono noti per l’ottica superiore, le prestazioni nitide e la regolazione diottrica subacquea prima nel suo genere. Chiunque abbia utilizzato questi strumenti ha imparato ad apprezzare quale vantaggio possono essere per qualsiasi fotografo subacqueo. Ma il mondo delle fotocamere ha visto cambiamenti radicali nella tecnologia negli ultimi dieci anni, comprese dimensioni e risoluzione sempre maggiori dei mirini elettronici (EVF) presenti nelle ultime fotocamere mirrorless di fascia alta. Questi nuovi EVF sfidano anche i migliori mirini migliorati per custodie subacquee.

Copertura piena dell’immagine. Niente angoli scuri anche sui modelli con EVF più grande.

In risposta a questa evoluzione tecnologica, Nauticam è entusiasta di presentare la prossima generazione di mirini, progettati per soddisfare e superare i requisiti di tutti gli attuali EVF per fotocamere digitali, nonché quello che ci si aspetta nel prossimo futuro. Il nuovo mirino Full Frame utilizza un’ottica completamente nuova per consentire una visualizzazione senza distorsioni e senza ritagliare la cornice dell’immagine. Con i nuovi mirini, rivedere le immagini in riproduzione o navigare nei menu attraverso l’EVF non è mai stato così facile.

Brillantezza e risoluzione migliorate, per una qualità dell’immagine eccezionale.

32º/1:1 CONTRO 40º/0,8:1

Poiché fotografi diversi hanno esigenze e priorità diverse, Nauticam offre il mirino angolare Full Frame in due opzioni. L’ opzione del mirino 1:1 offre il massimo ingrandimento disponibile per la visione subacquea, preservando il campo dell’immagine e i dati circostanti sulla maggior parte delle fotocamere. Questo mirino è un passo avanti nelle prestazioni degli EVF ad alta risoluzione ed è una gioia assoluta sulle reflex digitali tradizionali. Il livello di dettaglio reso non ha eguali nel settore.

Per coloro che utilizzano fotocamere con problemi EVF noti come le fotocamere A1 e A7SIII di Sony, o semplicemente per il fotografo che desidera più spazio di lavoro possibile sul campo visivo del mirino, Nauticam offre la nuova versione 0,8:1. Il mirino 0,8:1 offre un display EVF altrettanto nitido e luminoso come il mirino 1:1, con un ingrandimento leggermente inferiore per una visualizzazione senza compromessi dell’immagine da angolo a angolo o una migliore immagine dei dati di ripresa.

 

REGOLAZIONE DIOTTRICA SUBACQUEA SENZA PROBLEMI

La tanto amata regolazione diottrica è ancora presente e consente una facile regolazione della vista in acqua senza smontare il mirino. così come la semplice installazione e rimozione che richiede solo pochi secondi.

INSTALLAZIONE SENZA ATTREZZI

Il mirino angolare Full Frame Nauticam può essere installato in pochi secondi senza attrezzi. Il mirino è una sostituzione diretta del mirino 0,66X installato di serie su DSLR e molte custodie per mirrorless full frame, ma richiede un adattatore di facile installazione su alcuni alloggiamenti MIL. Il mirino può anche essere ruotato per consentire l’utilizzo della fotocamera con orientamento verticale.

Che si tratti di acquistare un mirino per il futuro o di aspettare pazientemente un mirino degno dell’ultima fotocamera mirrorless professionale in cui ti stai immergendo, questi strumenti all’avanguardia sono il nuovo standard del settore da tenere d’occhio.